fondazione

Continuano le iniziative della Fondazione Chelli per celebrare il ventennale dei licei classico e scientifico paritari.

Associazione Amici della Fondazione

Sono aperte le iscrizioni alle colonie estive a Marina di Grosseto, di durata dal lunedì al venerdì, dalle 8,10 alle 13,00, per tutto il mese di luglio: 2-6, 9-13, 16-20, 23-28.

Le colonie saranno organizzate, in collaborazione con la Fondazione Chelli, per bambini dai 5 anni compiuti agli 11.

Colonie estive

Così Benedetto XVI si è rivolto agli studenti delle scuole cattoliche:

» Continua

Aprire orizzonti sconfinati di vita

Il cardinale Carlo Caffarra, arcivescovo di Bologna, ha inaugurato l'anno accademico 2011/12 alla Pontificia Università Lateranense con una riflessione sull'emergenza educativa e il valore dell'educazione.

» Continua

Educare ad un io "veramente libero" e "liberamente vero"

La Fondazione Chelli invita tutti alla presentazione del libro di Maurizio "Riro" Maniscalco "Musica, parole e storie", che avrà sluogo il 27 ottobre 2011 alle ore 21,15 nella sala San Paolo delle scuole "Chelli", in via Ferrucci, 11-Grosseto. L'autore accompagnerà la presentazione con l'esecuzione di alcuni brani tratti dal suo ultimo cd.

» Continua

Maurizio "Riro" Maniscalco presenta "Musica, parole e storie"

5° Concorso per esprimersi e riflettere sul significato del Natale di Cristo.

NORME

» Continua

Concorso "I segni del Natale"